Le interviste del Giardino

Gianni Amelio

 

sabato 18 febbraio 2017

 

Prima di raccontare, osserva. Prima di comunicare qualcosa agli altri con immagini e parole, dai in mondo che quelle immagini e quelle parole ti suonino familiari. Prima di muovere la fantasia, afferra le cose che hai intorno”.”

(Gianni Amelio)

Giovanni Caccamo

 

sabato 21 gennaio 2017

 

Alcuni anni fa sono venuto ad Arezzo e in una bottega del centro ho acquistato un disegno della metà del Settecento che ho appeso nel soggiorno di casa. Tutte le mattina quando mi sveglio una delle prime immagini che vedo è quella di Arezzo” (Giovanni Caccamo)

 

Marco Bianchi

 

sabato 3 maggio 2017

 

"Grazie Arezzo!!! Grazie di cuor per la calorosissima accoglienza! Grazie a tutti i giardinieri del Giardino delle idee, grazie libreria edison, grazie Associazione Cuochi di Arezzo che mi hanno fatto trovare una gustosissima sorpresa. Grazie!!!"

(Marco Bianchi)

Costantino della Gherardesca

 

giovedì 29 giugno 2017

 

"E' andata benissimo, è andata benissimo qui ad Arezzo nonché, non solo abbiamo venduto tanti libri ma era molto bello, contrariamente alle solite librerie, qui è davvero molto bello".

(Costantino della Gherardesca)

 

Alessandra Sardoni

 

domenica 2 luglio 2017

 

"Sono stata benissimo, ottimo, ci vediamo presto”.

(Alessandra Sardoni)

Valerio Massimo Manfredi

 

sabato 3 dicembre 2016

 

Sono venuto per la prima volta ad Arezzo all’età di cinque anni, e torno sempre volentieri. Sono felice di poterla visitare oggi durante la Fiera Antiquaria. Si trovano sempre cose interessanti tra questi banchi” Valerio Massimo Manfredi

 

Peppe Vessicchio

 

sabato 18 marzo 2017

 

"Ascolto i Coldplay nei quali intravedo una ben definita cifra stilistica, una identità, che funziona anche sul mercato. Purtroppo non altrettanto hanno fatto gli altri, che anziché cercare una propria identità cercano di imitarli"

(Peppe Vessicchio)

Silvia Avallone

 

martedì 27 giugno 2017

 

"E’ andata benissimo, mi hanno fatto cinquecento sorprese, mi hanno commossa, direi che più di così si muore”

(Silvia Avallone)

Eliana Liotta

 

venerdì 30 giugno 2017

 

"Qui ad Arezzo, al Giardino delle IDEE, l’accoglienza è magnifica

(Eliana Liotta)

Clara Sanchez

 

sabato 19 novembre 2016

 

Sono felice perché ho sentito una complicità con i miei lettori, con il Giardino delle IDEE, con la città, Arezzo è una città bellissima perché calida e amichevole” (Clara Sanchez)

 

Giacomo Mazzariol

 

sabato 8 aprile 2017

 

 

All'interno di ogni persona esiste un mondo unico. Chi è un down? Io non lo so, ma posso dirti chi è mio fratello Giovanni

(Giacomo Mazzariol)

 

Federico Zampaglione

 

mercoledì 28 giugno 2017

 

Ragazzi voi vi chiedete dove siamo? Siamo in una bellissima sala provinciale, la Sala dei Grandi di Arezzo, dove ci hanno fatto una bellissima sorpresa, regalandoci una torta per farci gli auguri a sorpresa

(Federico Zampaglione)

Chiara Francini

 

sabato 1° luglio 2017

 

"E’ andata benissimo, è stato un’esperienza mistica”.

(Chiara Francini)